Come funziona PiùRicarica

I servizi riportati alla sezione "catalogo" del sito possono essere acquistati direttamente sul sito o telefonicamente, attraverso la procedura riportata a seguire.

Per i servizi non inclusi nel "catalogo" dovrai seguire la procedura che ti viene indicata di volta in volta in pubblicità o direttamente dal fornitore del servizio prescelto.

1. PRODOTTI DEL CATALOGO PIURICARICA.IT
Acquista sul sito
• Entra nel sito www.piuricarica.it e vai alla sezione "catalogo".
• Seleziona il prodotto o i prodotti che vuoi acquistare indicando anche le quantità.
• Vai al "carrello".
• Inserisci i dati che ti vengono richiesti.
• Seleziona il pulsante "acquista".
• Inserisci il PIN che trovi sullo scontrino.
Complimenti, il tuo acquisto si è concluso! Riceverai la notifica via SMS e/o via email.

Attenzione!
Nella telefonia satellitare, alcuni servizi (es. Thuraya) prevedono l'invio di un PIN che dovrai utilizzare per la ricarica, altri servizi (es. Iridium, Inmarsat) verranno attivati direttamente da Intermatica. In ogni caso, nella mail di notifica dell'acquisto ti verrà indicata l'eventuale procedura di attivazione.

https://www.reeftiger.it

Acquista telefonicamente


<p style='text-align:justify;'>La SIM foll-in è il nuovo ed esclusivo omaggio riservato a tutti i Clienti Folletto Experience Club, il mondo di privilegi che ti dà diritto a servizi, vantaggi per il tempo libero e tante opportunità pensate appositamente per te e per la tua famiglia. Se hai una SIM foll-in, ricaricala subito con PiùRicarica.</p><br>Scegli l’importo, inserisci il numero foll-in che vuoi ricaricare ed inserisci il PIN PiùRicarica che trovi sullo scontrino.</p><p>Per maggiori informazioni clicca <a href='http://www.foll-in.it'><b> qui.</b> </a></p><p style='text-align:justify;'>Per ricaricare la tua SIM foll-in clicca <a href='http://www.foll-in.it/ricarica_online.php'> <b>qui</b></a> ed inserisci il PIN PiùRicarica!</p><p style='text-align:justify;'><b>Thuraya</b> è il sistema satellitare che consente di ricevere ed effettuare chiamate sia voce che dati, ai prezzi più competitivi del mercato. La copertura del servizio comprende Europa, Asia, Oceania, Africa Settentrionale e Centrale. Il sistema sfrutta una tecnologia d'avanguardia e di facile utilizzo: tanti prodotti e numerosi servizi, tra cui voce,  dati sia dial-up a 9,6 kbps che GmPRS 60-15 kbps , invio/ricezione SMS e fax, determinazione della posizione GPS e altro ancora.<br>Per maggiori informazioni <a href='http://www.intermatica.it'>www.intermatica.it</a><br><br><p style='text-align:justify;'><b>IsatPhone</b> è il servizio satellitare <b>Inmarsat</b> caratterizzato dal terminale portatile. La rete Inmarsat opera tramite una rete di satelliti geostazionari in grado di coprire la quasi totalità del globo terrestre.<br>Il servizio PiùRicarica è utilizzabile <b>esclusivamente per ricaricare SIM Card in corso di validità ed attivate da Intermatica ed è necessario acquistare una PiùRicarica di un <u>importo di minimo € 50,00</u>.</b><br>Per maggiori informazioni <a href='http://www.isatphone.it'>www.isatphone.it</a><br></p><p style='text-align:justify;'><b>Iridium</b>, con i suoi 66 satelliti che orbitano a soli 780 chilometri di altezza, è l'unico sistema di telefonia satellitare in grado di offrire comunicazioni, voce e dati, da e verso qualsiasi punto della Terra compresi i Poli! <br>L'utilizzo della commutazione diretta, effettuata a bordo dei satelliti, consente di ottenere una buona qualità della voce, al punto da poter essere equiparata ad una comunicazione mobile terrestre. I diversi profili disponibili prevedono un'unica tariffa flat per chiamare, da tutte le zone della terra, qualsiasi altro apparato telefonico nel mondo.<br>Il servizio PiùRicarica è utilizzabile <b>esclusivamente per ricaricare SIM Card in corso di validità ed attivate da Intermatica ed è necessario acquistare una PiùRicarica di un <u>importo di minimo € 100,00</u><br>Per maggiori informazioni <a href='http://www.intermatica.it'>www.intermatica.it</a><br></p>